19/07/2024

WFC GROTTAGLIE presentiamo Clara Gea

Manca poco all’inizio della preparazione in vista del campionato di serie B con la società della WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo che continua a rafforzare l’organico. Ottimo lavoro della dirigenza che porta in biancoazzurro Clara Isabel Gea Romero, laterale classe 1997 nata a Murcia in Spagna, proveniente dal Real Statte.

Ecco le prime dichiarazioni della neo atleta grottagliese: “Ho scelto Grottaglie perché penso sia una grande società ma soprattutto perché il hanno un progetto molto interessante”.

GLI OBIETTIVI: “Da ciò che ho sentito questa squadra può lottare per l’alta classifica. A livello di gruppo penso siano questi gli obiettivi; a livello personale spero di aiutare la squadra dando sempre il massimo oltre a crescere come atleta”.

IL CAMPIONATO: “Sarà sicuramente un campionato ostico e fisico. Con tanto lavoro potremo far bene”.

IL GRUPPO: “Senza uno spogliatoio sano e compatto i risultati non si ottengono. Ritrovarmi con alcune delle mie ex compagne, che a Statte mi hanno fatto sentire a casa, sarà fondamentale. Oltre a questo ho tanta voglia di conoscere le altre giocatrici”.

MESSAGGIO: “Ho tanta voglia di cominciare e conoscere i nuovi tifosi. Ci vediamo al palazzetto”.

ALESSIO PETRALLA

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer