25/06/2024

WFC GROTTAGLIE presentiamo MARTINA CACCIAPAGLIA 

La società della WFC Grottaglie sempre attenta ai particolari porta in organico un’altra giocatrice di spessore: stiamo parlando della bravissima portiere, classe 2004 ed ex Città di Taranto, Martina Cacciapaglia che va di fatto a completare il reparto portieri, Martina di fatto si affiancherà alle esperte Cordaro e Linzalone…: “Mi sono avvicinata al futsal un po’ di anni fa per caso e non avrei mai immaginato potesse piacermi così tanto. Cerco sempre di dare il massimo, lavorando soprattutto sui miei punti deboli affinché possa migliorarmi. Ho scelto di sposare il progetto del Presidente Cataldo Abatematteo perché credo che questa squadra possa aiutarmi a crescere. Inoltre nella scorsa stagione ho apprezzato la determinazione e la serietà che ha mostrato il Grottaglie in ogni partita”.

GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi come ogni anno, sono quello di migliorarmi e fare bene. Spero che quest’avventura possa mettere in mostra le mie qualità. Sono felice ed entusiasta e non vedo l’ora di iniziare”.

IL CAMPIONATO: “Sicuramente sarà un campionato impegnativo. Gli stimoli saranno tanti e ambiremo a raggiungere un ottimo posizionamento in classifica. Mi aspetto una stagione di grande crescita sia calcistica che umana: mi farò trovare sempre pronta, e nella miglior forma possibile, per dare il mio contributo alla squadra”.

IL GRUPPO: “Le stagioni passate mi hanno fatto comprendere quanto sia importante avere un gruppo unito sia fuori che dentro al campo. Sono sicura che l’aiuto e il sostegno reciproco ci permetteranno di andare lontano. Spero quindi di trovare una vera e propria famiglia”.

MESSAGGIO: “È importante il sostegno del pubblico durante le partite: per questo spero di vedere il palazzetto colmo di gente: così potremo gioire insieme per i nostri successi. Il loro tifo rappresenterà anche un incentivo per non mollare nei momenti difficili”.

ALESSIO PETRALLA

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer