20/07/2024

Real Deruta, Yvonne Gagliardoni : “Stagione condizionata dagli infortuni ma abbiamo la possibilità di recuperare posizioni in classifica”

Capitano e leader della squadra, capace di ricoprire egregiamente il ruolo di difensore oltre che quello di attaccante, ha realizzato finora 4 reti in stagione di cui tre direttamente su calcio di punizione, la sua autentica specialità.

Analisi del momento in casa Real Deruta affidata a Yvonne Gagliardoni, classe 1992, punto di riferimento e trascinatrice della compagine umbra, ottava in classifica nel campionato di Eccellenza regionale.

Ciao Yvonne, un giudizio sulla stagione in corso

Purtroppo e’ un’annata sfortunata, tra indisponibili e vari infortuni ci siamo ritrovate indietro in classifica in penultima posizione, la stagione non sta girando per il verso giusto come si prevedeva nelle nostre intenzioni.

Con quali prospettive eravate partite ?

Eravamo partite con l’obiettivo di arrivare tra le prime posizioni, almeno per impegno e prestazioni in campo avremmo meritato qualche punto in piu’, siamo comunque fiduciose di poter recuperare qualche posizione nel girone di ritorno.

La tua stagione a livello personale

Nelle ultime gare sono passata da difensore ad attaccante, ho realizzato sinora quattro reti di cui tre su calcio di punizione che è la mia specialità; punto sempre a dare il massimo e a migliorarmi sempre.

La nuova rosa del Real Deruta

La squadra è stata rivoluzionata la scorsa estate con l’inserimento di diverse giovane ragazze tra i 15 e i 18 anni che hanno ringiovanito la rosa. A noi, piu’ “anziane” il compito di guidarle e farle crescere nel migliore dei modi per il bene comune del gruppo.

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer