SHARE

Dopo il turno di sosta per le festività pasquali si riprende a giocare con due gare casalinghe relative al campionato di terza categoria ed Eccellenza.

Serie C  Asd Femminile Riccione – Real Bellante

Domenica 28 Aprile con fischio d’inizio della gara alle 15:00 si disputa la XXII ed ultima giornata del campionato di serie C con le romagnole che si congederanno dal pubblico amico ospitando al “Nicoletti” il Real Bellante.

La formazione di Miraghi, proveniente dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Olimpia Forlì è ottava in classifica con 25 punti, in virtù di 7 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte, con uno scores di 38 reti realizzate e 41 subite.

Nella gara d’andata giocata in Abruzzo le due squadre si divisero la posta in palio pareggiando con un pirotecnico risultato di 3-3.

Eccellenza – Asd Femminile Riccione – Sammartinese femminile

Dopo la sosta pasquale ritorna in campo la squadra di Fabbri che ospita tra le mura amiche la Sammartinese femminile.

Le biancoazzurre, reduci dall’incredibile pareggio per 4-4 sul campo del Cavezzo, hanno totalizzato finora 36 punti in graduatoria, in virtù di 11 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte con un parziale di 53 reti siglate e 41 incassate.

Nell’ultimo precedente si registrò la pesante sconfitta delle romagnole che dovettero soccombere in trasferta con il risultato di 5-1.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione