20/07/2024

Fonte: hellasveronawomen.it

Tombolo – Le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Alessia Rognoni, al termine di Cittadella – Hellas Verona, primo match del Girone A della Coppa ItaliaFemminile 2021/22.

Partiamo dal gol, ce lo racconti? 

“Nilsson mi ha fatto un bellissimo assist dalla destra e io ho cercato di prenderla di testa arrivando in corsa. È andata bene, sono riuscita a piazzarla sul secondo palo segnando così il mio primo gol in stagione”.

Che emozione è stata? 

“Un brivido forte, avevo tanta voglia di segnare, aspettavo questa rete. Sono molto felice del gol e di aver potuto dare una mano alla squadra nella vittoria di oggi. Sono felice anche della prestazione, oggi meritavamo di vincere”. 

Una vera vittoria di squadra… 

“Assolutamente, sono felice che abbiano segnato quattro ragazze diverse. Questa vittoria deve darci forza e rappresentare per noi un punto di partenza. Questo è un gruppo che non ha mai mollato e si è sostenuto a vicenda sin dal primo giorno. La partita di oggi ci dà fiducia in vista dei prossimi impegni a partire dalla sfida con Pomigliano”. 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer