Alice Bianchini: Parola al Presidente


Chievo Verona
La presidente del club gialloblù, Alice Bianchini, ha espresso tutta la sua soddisfazione ed emozione per la presentazione ufficiale del nuovo emblema e ha parlato dei progetti presenti e futuri che mirano a consolidare ulteriormente la realtà del Chievo Verona Women F.M. nel panorama sportivo del calcio femminile: “Rivolgendo lo sguardo al passato, di strada ne è stata fatta tanta; se guardiamo al futuro, non sappiamo cosa ci aspetterà, ma le basi che abbiamo gettato sono sicura che ci porteranno lontano, regalandoci moltissime soddisfazioni – dichiara con orgoglio la numero uno della società scaligera.
Oggi è un giorno importante per il nostro club: con il nuovo logo iniziamo un altro capitolo della storia di questa società. Il motore della nostra macchina è sicuramente il settore giovanile: dai Primi Calci alla Primavera, contiamo circa 130 ragazze.
Per noi è motivo d’orgoglio essere diventati quest’anno Scuola Calcio Élite e lavoriamo ogni giorno per far crescere il nostro movimento e permettere alle nostre bambine di diventare le calciatrici di domani – ne approfitto per ringraziare il Comune di Mozzecane che ha realizzato per noi un’intera area di spogliatoi presso il centro sportivo di San Zeno di Mozzecane.
Il nostro fiore all’occhiello, invece, è la Prima Squadra, ad oggi prima in classifica nel campionato nazionale di Serie B.
I sacrifici fatti finora ci hanno permesso di mostrarvi finalmente la nostra nuova identità: il nuovo logo non è solo un semplice stemma da apporre sulle maglie, ma vuole rappresentare un club importante nel calcio femminile italiano e di riferimento nel territorio”.