24/07/2024

WFC GROTTAGLIE presentiamo Roberta Linzalone

La WFC Grottaglie del Presidente Abatematteo continua a prender forma e rinforzarsi per cercare di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo affascinante campionato di serie B. Un altro colpaccio, dopo i primi già siglati, è quello dell’espertissima portiere, ex Real Statte, Roberta Linzalone che si presenta così ai suoi nuovi sostenitori: “Ho deciso di continuare a difendere i pali di una squadra pugliese, della mia amata terra. Con la maglia biancoazzurra voglio continuare a portare avanti il mio sogno che ho da bambina e ciò avere sempre un pallone intorno a me…”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente mi auguro di fare bene: non mi va di fare promesse di vittorie di campionato. Bisognerà essere sempre forti soprattutto nel momento in cui ce ne sarà bisogno”.

IL CAMPIONATO: “Arrivando dalla serie A sulle altre realtà non sono ben informata. Staremo a vedere sicuramente sarà insidioso. La passione e la dedizione per questo sport, comunque, devono essere sempre le stesse a prescindere dalla categoria”.

IL GRUPPO: “Conosco quasi tutte le giocatrici perché con la maggior parte di loro vi ho già giocato. So per certo che il livello umano verrà prima di quello sportivo: per me questa cosa viene prima di tutto”.MESSAGGIO: “Proveremo a far divertire il pubblico: sono sicura che ci riusciremo. Buon campionato a noi e a tutti i tifosi”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer