19/07/2024

WFC GROTTAGLIE presentiamo Matilde Russo

Grazie al grande lavoro del DT Giancarlo Santoro accompagnato dal Presidente Cataldo Abatematteo la WFC Grottaglie è lieta di comunicare l’arrivo della fortissima centrale, classe 1997 proveniente dal Real Statte, Matilde Russo che si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Sono cresciuta nel Real Statte con cui ho anche vinto una coppa Italia giocando al fianco di atlete internazionali che mi hanno aiutata a crescere. Sono una centrale ma posso anche giocare da laterale. Grottaglie perché pur non conoscendo bene il campionato di serie B sono stata colpita dalle ambizioni della società che rispecchiano le mie…”.

GLI OBIETTIVI: “Non c’è bisogno neanche di dirlo: scenderemo in campo per vincere tutte le partite e per raggiungere gli obiettivi societari. Vogliamo ben figurare sia in campionato che in coppa giocando bene e perché no divertendoci”.

IL CAMPIONATO: “Ripeto, la serie B non la conosco bene visto che ho militato sempre nel campionato di serie A Elite. Vedendo come si stanno attrezzando le altre compagini sarà, sicuramente, un girone super competitivo”.

IL GRUPPO: “Mi aspetto un gruppo unito con ogni ragazza che si sacrificherà per la compagna, Così potremo andare avanti in ogni competizione togliendoci tante soddisfazioni”.MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di starci vicini e di essere sempre numerosi sui gradoni del palazzetto. Abbiamo bisogno di voi. Vi aspetto”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer