12/07/2024

WFC Grottaglie presenta il mister Michele Pannarale

Un tecnico vincente per la WFC Grottaglie che si assicura le prestazioni di Michele Pannarale che nel 2019-20 ha conquistato la promozione in serie A con la Dona Five Fasano mentre nel 2020-21 ha portato la Pol. Bitonto dalla serie A2 alla serie A Elite vincendo anche la coppa Italia. Tanto entusiasmo di iniziare questa nuova avventura per l’allenatore pugliese che si presenta così alla piazza grottagliese: “Cosa mi ha spinto a sposare questo progetto? Beh la tranquillità e disponibilità che la società mi ha subito trasmesso, che sposa il mio modo di pensare e interpretare questo sport: tutto ciò mi permette di ripartire nel migliore dei modi”.

GLI OBIETTIVI: “Non mi pongo obiettivi: con la società non ce ne siamo posti perché saranno una conseguenza di come in primis lo staff societario e poi noi, tecnici e giocatrici, lavoreremo e ci divertiremo”.

PANNARALE: “Nel futsal femminile ho disputato quattro campionati ottenendo tre promozioni in serie A Elite e una coppa Italia Nazionale di A2 con il Bitonto. In quello maschile ho allenato in C1 a Ruvo, a Putignano, tre anni consecutivi a Fasano; poi il Real Matera e per due stagioni la Rappresentativa Pugliese (campioni d’Italia), per poi tornare in serie A2 a Fasano e in serie B a Putignano. La mia ultima esperienza nel maschile risale alla stagione 2017-18 in serie C1 con l’Olimpique Ostuni”.

MESSAGGIO: “Alla città di Grottaglie chiedo di seguirci perché insieme ci divertiremo e potremo

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer