25/07/2024

L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente che la calciatrice Costanza Razzolini ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2024.

Per Costanza Razzolini, attaccante classe 1997 originaria di Firenze, quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione consecutiva con la maglia dell’ACF Arezzo. E la prima che Razzolini inizierà con la fascia di capitano al braccio, dopo averla indossata nella seconda parte della scorsa stagione.

Costanza Razzolini è il punto fermo da cui l’ACF Arezzo riparte anche per il prossimo campionato di Serie B. Dopo la scorsa stagione – nella quale è stata capocannoniere della squadra con 12 reti all’attivo e vincitrice della “Chimera d’Oro” come miglior calciatrice della stagione – Razzolini è diventata un punto di riferimento e vera trascinatrice per tutto il gruppo, dentro e fuori dal campo.

Dal 2017, anno in cui è arrivata all’ACF Arezzo, Razzolini ha segnato con la maglia amaranto oltre 50 reti. Esperienza, personalità, grande fiuto del gol e fascia di capito al braccio. L’ACF Arezzo riparte da Costanza Razzolini.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer