Serie C, girone C : Perugia e San Marino allungano sul Pontedera

Poker del Perugia che superando per 4-0 l’Imolese con reti di Bylykbashi, G. Fiorucci, C. Fiorucci e Sulpizi mantiene la vetta della classifica in coabitazione del San Marino che infligge un sonoro 5-0 al Real Bellante con reti di Menin, Rigaglia, Barbieri, Beccari e Venturini.
La Sassari Torres sotto di due reti, ferma la corsa del Pontedera pareggiando nel finale per 2-2; toscane a segno con Fenili e Maffei, recuperate dalle sarde con reti di Ladu e sigillo di Congia allo scadere.
Successo casalingo del Bologna che supera per 2-0 il San Paolo con reti di Mastrovincenzo e Arcamone.
Pareggio a reti inviolate tra Femminile Riccione e Jesina che si dividono la posta in palio.
Vittoria tennistica infine per l’Olimpia Forlì che si impone con un perentorio 6-0 ai danni della Libertas Lucchese con reti di Simei, Franchi (rig.), Albonetti, Magnani, ancora Simei e Soglia.
Nel prossimo turno impegni in trasferta per le due capoliste San Marino Academy e Perugia rispettivamente con Imolese e Libertas Lucchese mentre il Pontedera ospiterà il Bologna.