SHARE

Quaterna esterna dell’inarrestabile Vittorio Veneto che supera per 4-2 il Brixen; altoatesine in vantaggio con Stockner raggiunte da Tommasella e superate da Piai nel giro di pochi minuti prima del nuovo pari firmato ancora Stockner; la solita Piai riporta in vantaggio le tose prima del quarto e definitivo centro firmato De Martin.

Penalizzata di un punto in settimana dal giudice sportivo con partita persa a tavolino con l’Oristano, arriva prontamente il riscatto della Riozzese che supera per 4-1 davanti al proprio pubblico il Venezia; lombarde in vantaggio con Codecà, raggiunte da Zandomenichi, si riportano in vantaggio con Grumelli, prima di chiudere i conti con Redolfi e Liuzzi.

Quaterna per la terza classificata Trento Clarentia che supera per 4-1 il Fiammamonza; a segno per le trentine Rosa, Torresani e Poli con una doppietta; rete della bandiera ospite con Degrassi.

Pareggio per 1-1 tra Voluntas Osio e Vicenza con le padroni di casa in vantaggio con Gatti che si fanno recuperare nel finale di gara da Dal Bianco.

Colpo esterno dell’Unterland Damen che espugna per 2-1 il campo del Campo; lariane in vantaggio con Morosi, prima raggiunte da Pfostl ed infine superate da Ernandes.

La gara tra Padova e Atletico Oristano sarà disputata l’8 Gennaio.

Nel prossimo turno in programma il 13 Gennaio andrà in scena il big match tra Vittorio Veneto e Riozzese.