SHARE

La Riozzese mantiene la vetta della classifica aggiudicandosi per 2-1 lo scontro diretto al vertice con la Voluntas Osio; a segno Dossi e Postiglione per le padroni di casa, Alemanni per le ospiti.

Seconda piazza (a pari merito con il Vittorio Veneto) per il Trento che supera di misura per 2-1 davanti al proprio pubblico il Como, grazie alle reti di Daprà e Tonelli; di Brazzarola la rete che limita il passivo per le lariane.

Terzo successo di fila per il Vittorio Veneto che mantiene il secondo posto nel girone (con una gara ancora da recuperare con l’Atletico Oristano) espugnando con un netto 3-0  il campo del Fiammamonza con le reti di Piai, Tommasella e Coghetto.

Atletico Oristano e Brixen si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1 la gara; botta e risposta nel finale di gara con il vantaggio isolano di Deriu e pareggio per le ospiti di Maloku.

Il Padova si aggiudica il derby veneto battendo per 2-0 il Vicenza con reti di Ponte e Carli.

Colpo esterno infine dell’Unterland Damen che supera per 2-1 in rimonta il Venezia; padroni di casa in vantaggio in virtù di un’autorete di Settecasi e ribaltone delle ragazze della Bassa Atesina con la doppietta di Pfostl.

Nella prossima giornata scontro al vertice con la Riozzese che farà visita al Trento.

Foto Irene Barbaro