21/06/2024

Serie C, girone C : il Perugia mantiene le distanze sul Bologna

Ancora un successo per la capolista Perugia che si aggiudica la quarta partita di fila superando per 2-0 l’Olimpia Forlì grazie alle reti di Giulia Fiorucci e Brozzetti.

A due lunghezze di distanza dalle umbre si trova il Bologna che si impone per 1-0 sul Riccione grazie alla rete di Cocchi.

Terza piazza per il Pontedera che pareggia per 2-2 sul campo dell’Imolese; rete iniziale delle padroni di casa con Polidori, pareggio e momentaneo vantaggio ospite con Del Francia e Carrozzo prima del pari definitivo di Papa.

Colpo esterno della Jesina che vince per 3-1 a San Marino, grazie al doppio vantaggio realizzato da Laface e Tamburini su rigore; Baldini accorcia le distanze su penalty per le padroni di casa prima della terza e definitiva rete per le marchigiane di Paolini.

Primi tre punti stagionali per il San Paolo che supera per 4-2 la Lucchese Libertas; doppietta di Bergamini, rigore di Maiola e rete di Dotto per le padroni di casa, Bruno e Bimbi per le toscane.

Infine la gara Real Bellante-Torres non si è disputata in quanto il club sardo non si è presentato in campo.

Nel prossimo turno scontro al vertice tra le prime due della classe con il big match Perugia-Bologna.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer