19/07/2024

Serie C, gir. C, gioco, set e partita per la San Marino Academy che si giocherà il match ball nel prossimo turno

Allungo in vetta della San Marino Academy che sbanca con un tennistico 6-1 il campo dell’Imolese arrivando ad un solo punto dalla vittoria del girone. A segno per la corazzata di Alain Conte, l’attaccante Baldini, autore di una doppietta, nonchè Barbieri, Rigaglia e Innocenti; rete della bandiera per la squadra di casa di Casali.

Perde punti dalla capolista il Pontedera fermato in casa sul punteggio di 1-1 dalla Sassari Torres; dopo il vantaggio toscano ad opera di Oates sono le sarde a ristabilire il risultato di parità con Lombardo.

Brillante successo esterno del Perugia che surclassa con un perentorio 6-1 l’Imolese grazie alla rete di C. Fiorucci, le doppiette di Ceccarelli e Bylykbashi e il sigillo di Piselli.

Pesante sconfitta per il Riccione che incappa in una giornata storta subendo cinque reti in casa della Jesina, a segno con la quaterna della ex di turno Martina Tamburini e il centro di Fontana.

Il Bologna si aggiudica il derby emiliano superando di misura il San Paolo con rete di Antolini.

Infine poker esterno dell’Olimpia Forlì sul campo della cenerentola Libertas Lucchese con reti di Giovannetti, Soglia, Franchi e Ivanova.

Nel prossimo turno match ball per l’accesso ai playoff per la San Marino Academy a cui basterà raccimolare almeno un punto nella gara casalinga contro l’Imolese, o semplicemente sperare che il Pontedera non vinca a Bologna.

Foto Fsgc

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer