25/07/2024

Serie C, gir. C, blitz della San Marino Academy a Perugia con il Pontedera unico antagonista ancora in corsa

Dopo il recente successo in Coppa Italia nuovo blitz della San Marino Academy a Perugia dove la squadra di Conte vince per 3-1 andando a rete con le doppietta di Baldini e il centro di Innocenti con le umbre che limitano il passivo con la marcatura di G. Fiorucci su calcio di rigore.

Successo esterno per le granatine di Renzo Ulivieri che sbancano il Nicoletti di Riccione con le reti di Maffei, Oates e Sacchi consentendo al Pontedera di rimanere a -4 dal vertice.

Goleada della Sassari Torres che surclassa con un netto 8-1 il malcapitato San Paolo; dopo lo svantaggio iniziale siglato da Incerti le rossoblù ribaltano il risultato con le reti di Marenic, Sotgiu, tripletta di Ladu, Lombardo e doppietta di Dasara.

Scatenato anche il Bologna che umilia con un incredibile 12-1 il Real Bellante con la doppietta di Nozzi e Abouziane, la tripletta di Zanetti e la cinquina di Antolini; per le ospiti rete della bandiera ad opera di Di Lodovico.

Gara a senso unico anche per la Jesina che annichilisce il fanalino di coda Lucchese (presentatasi in campo con sole 8 giocatrici) con un esagerato 13-0 grazie alla tripletta di Fontana, le doppiette di Battistoni e delle sorelle C. Modesti ed A. Modesti ed i centri di Piergallini, Crocioni, Fiorella e Ventura.

Nel prossimo turno si osserverà un turno di riposo con il solo Perugia che scenderà in campo il 30/4 nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia con il Napoli.

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer