SHARE

Cinquina del Napoli che ipoteca la vittoria del girone superando per 5-0 la diretta rivale Grifone Gialloverde con reti di Sibilio su rigore, Kubassova, De Paula, Massa e Russo.

Il Salento Women espugna il campo della New Team San Marco Argentano per 3-2 con i centri di Bruno, Guido e D’Amico con le padrone di casa che vanno a segno con Colasuonno e Carnevale.

Goleada del Sant’Egidio che demolisce il malcapitato Potenza con un netto 11-0 con quaterna di Olivieri, doppiette di D’Arco, Di Martino e Cuomo e centro di Sabatino.

Successo di misura dell’Aprilia Racing che supera per 2-1 il Pescara con reti di Galluzzi e Cimpureanu con le abruzzesi che riducono le distanze su calcio di rigore.

Apulia Trani e Vapa Virtus Napoli si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2 con le reti delle pugliesi con Dibenedetto e Delvecchio e delle campane con Galluccio ed Esposito.

Infine la gara tra Ludos Palermo e Chieti è stata rinviata al 31/3.

La prossima settimana il campionato osserverà un turno di riposo con il solo Napoli che sarà impegnato a Perugia per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.