12/07/2024

RES WOMEN, DOMENICA IL MATCH DI RITORNO CONTRO IL DREAM TEAM NAPOLI

Tutto pronto in casa Res per il match di ritorno contro il Dream Team Napoli valido per i quarti di finale della Coppa Italia riservata alle vincitrici delle competizioni regionali.
Si riparte dal 2 a 1 ottenuto quindici giorni fa nel match di andata a favore delle giallorosse, maturato in virtù delle reti messe a segno da Di Guglielmo ad inizio gara e da Mattioli nella ripresa.
In casa giallorossa problemi di formazione viste le probabili defezioni di Antonucci e Lifschitz, che saranno in bilico fino all’ultimo: con molta probabilità mister Fiorucci riproporrà le stesse undici scese in campo nel match di andata.
Chi passa il turno affronterà domenica 9 giugno la Free Girls, nel match di andata valido per le semifinali.
Il vantaggio maturato nel match di andata non convince mister Fiorucci, che ci tiene a mantenere alta la guardia: “Domenica abbiamo bisogno di una gran partita, conosciamo bene i nostri avversari e ci possono mettere in seria difficoltà, ma le ragazze hanno lavorato bene e sanno come affrontare la gara. Al fischio finale faremo i conti.”
Start match ore 18
Campo sportivo “ROMA VIII” – via di Tor Bella Monaca 497
Ingresso gratuito
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer