03/12/2022

Paola Brumana e il Tavagnacco si separano

Paola Brumana

Paola Brumana, attaccante 35enne, lascia il Tavagnacco dopo 11 stagioni

Una notizia scuote il calcio femminile in questo fine giugno: Paola Brumana e il Tavagnacco non continueranno la loro strada insieme. La società friulana, in una nota, ha comunicato di non aver rinnovato il contratto all’attaccante comasca, 36 anni il prossimo 26 novembre.

E’ una notizia inaspettata, in pochi potevano pensare infatti che l’esperta punta, dopo 11 stagioni, non potesse proseguire e terminare la carriera in Friuli. Ora invece diventa uno dei pezzi pregiati del mercato, magari non per una formazione di primissimo livello, ma per chi avesse bisogno di esperienza, grande tecnica e grinta lì davanti Brumana è l’elemento ideale.

D’altronde le statistiche parlano per lei: nelle ultime dieci stagioni in Serie A femminile con la maglia del Tavagnacco ha messo insieme più di 150 reti, vincendo anche il titolo di capocannoniere nella stagione 2009/2010.

Ora si attende un comunicato da parte della giocatrice per sapere il suo futuro: se vorrà continuare a giocare e soprattutto, dove

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer