27/01/2023

PHARMA[+] NUOVO PARTNER DEL POMIGLIANO CF

Pharmapiù è il nuovo partner del Pomigliano Calcio Femminile. L’azienda pescarese è specializzata nel settore dell’assistenza e cura per la salute e la sicurezza del cliente. Dunque si amplia il sostegno intorno alla nostra società e al nostro progetto sportivo; nuovi partner hanno deciso di legare il loro brand al fianco delle nostre pantere e di un movimento in rapida crescita che sta tracciando i nuovi confini del calcio femminile in Italia.

Pharmapiù è un’azienda sanitaria attenta a seguire i processi evolutivi del mercato, delle nuove tecnologie e delle normative vigenti.

LA LINEA PHARMA+SPORT

È la linea paramedicale integrata e di assoluta qualità di prodotti certificati, che ha conquistato con successo anche il mercato sportivo diventandone in breve tempo un importante riferimento. Pharmapiù Sport è il partner ideale di Società, Federazioni o negozi sportivi, pronto a condividere con competenza, dinamismo ed entusiasmo la corsa verso grandi traguardi.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer