22/07/2024

Estate 2023 con Dior e la sua Looking into the Blue Collection

Looking into the Blue Collection è la collezione make-up che Dior propone per l’estate 2023, e che si ispira alle spiagge della Costa Azzurra. Scopriamola insieme.

Prodotti per la base viso

La Dior Forever Natural Bronze (57 euro) è una terra abbronzante che è stata arricchita di un motivo couture in edizione limitata, ed ha un packaging caratterizzato da un materiale ispirato a un cappello di paglia con inciso il nome di Christian Dior su una fascia colorata nelle tonalità tipiche della Riviera Dior. La terra si sfuma facilmente sull’incarnato regalando un trucco bonne mine ed un effetto di pelle baciata dal sole con un finish luminoso. Sono disponibili 6 tonalità dalla più chiara alla più scura: la n.002 Light Bronze, la n.003 Soft Bronze, la n.004 Tan Bronze, la n.005 Warm Bronze, la n.006 Amber Bronze e la n.007 Golden Bronze.

Prodotti per il trucco occhi

Le 5 Couleurs Palette (69 euro) sono due palette occhi caratterizzate da uno specchio, due pennellini dal doppio applicatore e 5 cialde di ombretti. Sono presenti la n.233 Eden Roc nella quale troviamo tonalità che vanno dal bianco panna al marroncino-nocciola ed un blu navy, e la n.533 Rivage che è composta da tonalità albicocca chiaro, panna, oro chiaro, corallo e marroncino.

Prodotti per le labbra

I Dior Addict Lip Glow Oil (42 euro) sono un’evoluzione dei famosi balsami labbra Dior Addict Lip Glow declinati sotto forma di oli labbra brillanti, idratanti e luminosi grazie alla presenza dell’infuso di olio di ciliegia. Questi oli si adattano a qualsiasi colore di labbra e grazie alla loro texture che non è né grassa né appiccicosa, levigano le labbra ingrandendole tramite un effetto a specchio. Inoltre possono essere utilizzati da soli, come base o come top coat dalla brillantezza volumizzante. Nella collezione troviamo 8 tonalità: la n.000 Universal Clearl, la n.001 Pink, la n.004 Coral, la n.006 Berry, la n.007 Raspberry, la n.012 Rosewood, la n.015 Cherry e la n.020 Mahogany.

Gli smalti

Completano la collezione i Dior Vernis (31 euro) ovvero gli iconici smalti della Maison che vengono reinventati arricchendosi di un estratto floreale dall’azione trattante protettiva. Questa nuova formula contenente estratti di peonia e pistacchio, sublima le unghie donando loro un colore brillante, intenso e a lunga tenuta. Le tonalità proposte sono la n.513 Solar Bronze che è un dorato, la n.333 Rivage che è un color albicocca shimmer, la n.909 Eden Roc che è un blu cobalto e la n .007 Jasmin che è un bianco gesso.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer