30/05/2023

Nell’estate 2023 si brilla con la Shine Bright Collection by Pupa Milano

La Shine Bright è una capsule collection che Pupa Milano ha lanciato per l’estate 2023, ed è composta da prodotti make-up e skincare dai finish brillanti per esaltare le linee del viso, del corpo e dei capelli. Scopriamola insieme.

Prodotti per il viso ed il corpo

La Shine Bright (20,90 euro) è una crema viso illuminante che si può trovare nella tonalità n.001 Gold e nella n.002 Bronze per adattarsi ai diversi incarnati. Essendo un prodotto ibrido a metà tra skincare e make-up, è arricchita di estratto di Peonia Bianca che illumina l’incarnato e di Olio di Camelia Japonica che svolge un’azione antiossidante ed anti-age. Ha una texture fresca e leggera, perfetta per il periodo estivo, che perfeziona l’incarnato donando un aspetto sheer glow, e la si può utilizzare sia da sola o al posto del fondotinta.

Lo Shine Bright Sparkling Top Coat (21,90 euro) è un top coat dalla texture impalpabile che impreziosisce  il viso ed il décolleté, ed è declinato nell’unica tonalità n.001 Diamond Dust. Per creare l’effetto diamante si consiglia di applicarlo sulle aree maggiormente esposte alla luce come gli zigomi, le tempie, sotto le sopracciglia e sul décolleté.

Lo Shine Bright (23,90 euro) è un burro corpo illuminante dalla consistenza soffice ed emolliente, poiché arricchita di un’alta percentuale di burri dall’ effetto idratante e di un mix di perle dorate che rendono la pelle vellutata e scintillante. E’ a rapido assorbimento e troviamo l’unica tonalità n.001 Fancy Diamond.

Lo Shine Bright (22,90 euro) è un olio-gel nutriente ed idratante che, pur assorbendosi facilmente, nutre a fondo la pelle del corpo creando un sofisticato effetto scintillante. E’ presente la tonalità n.001 Gold Diamond.

Prodotti per i capelli

Lo Shine Bright Illuminante (18,90 euro) è un’acqua fresca che si nebulizza sia sui capelli che sul corpo, ed è presente nell’unica tonalità n.001 Holo Diamond che esalta la pelle ed i capelli con dei bagliori scintillanti e dorati. E’ inoltre arricchita con Olio di Camelia Japonica dalle proprietà antiossidanti e restitutive.

Prodotti make-up occhi e labbra

La Shine Bright Palette (21,90 euro) è una palette composta da 5 ombretti dal finish metallico che garantiscono un rilascio istantaneo del pigmento. Si consiglia di applicare direttamente il pigmento con i polpastrelli per ottenere un effetto metal foil. Sono presenti le n.001 Sunny Gold che ha come protagonista il color oro,

e la n.002 Sunset Gold che verte attorno al color bronzo e marrone caldo intenso.

Lo Shine Bright Gel (17,90 euro) è un lip-gloss illuminante che nutre ed idrata le labbra rendendole morbide e ricche di bagliori dorati grazie alla sua inedita texture jelly che si fonde con le labbra donando loro nutrimento e comfort senza appiccicare. E’ presente l’unica tonalità n.001 Starlight Gold.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer