21/07/2024

Fonte: articolo e foto asroma.com

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Eseosa Aigbogun. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2025.

Eseosa Aigbogun arriva dal Paris FC con cui ha giocato nelle ultime cinque stagioni lottando per le posizioni di vertice nel campionato francese. 

“L’amore e la passione che questo Club trasmette è molto stimolante”, ha dichiarato la calciatrice svizzera. 

“Sono grata per la fiducia che mi hanno dimostrato e sono motivata a dare il meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

Eseosa è tra le convocate della Svizzera al Mondiale in Australia e Nuova Zelanda. Aveva partecipato anche alla Coppa del Mondo in Canada nel 2015, segnando il primo gol storico nella competizione per la squadra elvetica.

“Eravamo alla ricerca di un terzino che sapesse svolgere tutte e due le fasi di gioco e che potesse rinforzare il nostro reparto difensivo”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianmarco Migliorati. 

“Siamo convinti che Eseosa abbia le qualità per permetterci di migliorare la rosa. Le diamo quindi un caloroso benvenuto nella nostra squadra”.

Benvenuta alla Roma, Eseosa!

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer