SHARE

Quattro gare in programma nel terzo week end di Marzo con le sole squadre Giovanissime che hanno già disputato il loro incontro, affrontandosi nel derby in famiglia nell’anticipo del venerdì.

Serie C – Libertas Lucchese – Asd Femminile Riccione

Domenica 17/3 con fischio d’inizio dell’incontro alle 14:30 turno agevole per la squadra di Migani che farà visita al fanalino di coda del girone ancora a secco di punti.

Le romagnole, reduci dal pari interno per 2-2 con il San Paolo sono settime in classifica con 22 punti, in virtù di 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con uno scores di 30 reti realizzate e altrettante subite.

Nella gara d’andata disputata al Nicoletti si imposero le biancazzurre con il punteggio di 9-4.

Primavera – Bologna Fc – Asd Femminile Riccione

La compagine di Casadei, proveniente dalla prima sconfitta stagionale, patita a seguito del 2-3 interno con la Jesina, affronterà in Emilia sabato 16/3 il Bologna.

Le romagnole comandano il girone con 27 punti con tre lunghezze di vantaggio ed una migliore differenza reti nello scontro diretto sulla squadra marchigiana.

Nell’ultimo precedente a imporsi furono le biancoblu con il punteggio di 5-0.

Eccellenza Asd Femminile Riccione – Pievecella

Il team di Fabbri, reduce dalla vittoria esterna per 1-0 sul campo del Granamica, scenderà in campo domenica 17/3 ospitando la compagine di Reggio Emilia.

Nella gara d’andata blitz in trasferta delle romagnole che si imposero con il punteggio di 3-2.

Giovanissime – Asd Femminile Riccione A – Asd Femminile Riccione B 6-3

Nel corso della dodicesima giornata disputata venerdi 14 Marzo festival del goal con la pirotecnica vittoria della squadra A di Fabbri sulle coetaneee di Gallinella in virtù della tripletta di Nicole Iorio e la doppietta di Alessia Fratti mentre per le sconfitte c’è da segnalare la tripletta di Agnese Merli.

Nella prossima giornata impegno in trasferta sul campo dell’Olimpia Forlì.

Calcio a cinque – Bagnolo c5 – Asd Femminile Riccione

Il quintetto di Pietrangeli, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro la capolista A.C.D. Femminile Virtus Romagna sarà impegnato sabato 16/3 sul campo di Bagnolo in Piano.

Nell’ultimo precedente si registrò la vittoria delle emiliane per 2-0.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione