21/07/2024

Asd Femminile Riccione, il programma degli incontri, la prima squadra ospita il Pontedera

Archiviato il campionato di futsal, il quarto fine settimana di Marzo si concentra interamente sugli sfide delle squadre di calcio ad 11 con ben cinque incontri in programma.

Serie C – Asd Femminile Riccione – Città di Pontedera

Domenica 24/3 con fischio d’inizio alle 14:30 va in scena al “Nicoletti” la XIX giornata del girone C con le biancoazzurre che affrontano tra le mura amiche la temibile squadra amaranto del Pontedera.

Le romagnole, reduci dalla netta affermazione per 7-1 sul campo del fanalino di coda Libertas Lucchese, sono settime in graduatoria con 25 punti, in virtù di 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con un tabellino di 37 reti realizzate e 31 subite.

Le toscane, invece, provenienti dal successo casalingo di misura per 3-2 contro l’Olimpia Forlì, sono seconde in classifica con 41 lunghezze, a quattro punti di distanza dalla capolista San Marino Academy, avendo collezionato 12 vittorie, 5 pareggi ed 1 sconfitta.

Nella gara d’andata disputata il 16/12/2018 la squadra di Renzo Ulivieri si impose sulle avversarie con il risultato di 4-1.

Primavera – Asd Femminile Riccione – Bologna squadra B

Sabato 23/3 con orario di inizio alle 18:00 va in scena la XV giornata del campionato che vedrà la squadra di Casadei affrontare davanti al proprio pubblico l’abbordabile seconda squadra di Bologna, ultima della classe con nessun punto finora all’attivo in classifica.

Possibilità concreta, pertanto, per il pronto riscatto per la compagine biancoceleste, reduce da due sconfitte consecutive (dopo un rullino travolgente di dodici vittorie di fila), capolista del torneo con 27 punti in coabitazione con la Jesina ma in vantaggio nei confronti della diretta rivale marchigiana sia nello scontro diretto che nella differenza reti.

Nella gara d’andata le romagnole si imposero nettamente in Emilia con il risultato di 7-0.

Eccellenza – Fossolo 76 femminile – Asd Femminile Riccione

Domenica 24/3 con inizio delle ostilità alle 15:30 è in programma la XXI giornata del torneo che vedrà impegnata in trasferta la squadra di Fabbri sul campo della compagine bolognese.

Le romagnole, reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Pievecella, hanno finora totalizzato 32 punti, in virtù di 10 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Nell’ultimo precedente datato 11/11/2018 a imporsi furono le emiliane con il punteggio di 3-1.

Giovanissime – Olimpia Forlì – Asd Femminile Riccione B e Spal srl – Asd Femminile Riccione A

Doppio impegno ravvicinato nella XIII giornata per le compagini romagnole con la squadra B di Gallinella che anticiperà alle ore 19:00 di venerdi 22/3 il proprio impegno in casa dell’Olimpia Forl’ e il team A di Fabbri che scenderà in campo domenica 24/3 alle 11:00 sul terreno della Spal.

Nelle due gare disputate nel girone d’andata il 15/11/2018 da registrarsi la pirotecnica vittoria delle biancoazzurre per 4-3 sulle forlivesi e la concomitante sconfitta di misura per 0-1 delle romagnole contro la compagine di Ferrara.

In classifica, a seguito del derby in famiglia disputato la settimana scorsa, la squadra A vanta 3 punti in graduatoria mentre la rosa B, come squadra partecipante fuori classifica ha totalizzato 4 lunghezze.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer