SHARE

A tu per tu con la collaboratrice di mister Giancarlo Berardi

Conversano (Ba) Collaboratrice tecnica per quanto concerne l’aspetto atletico, si adopera egregiamente nel suo ruolo agendo con umiltà dietro le quinte con serietà e professionalità lontano dalle luci della ribalta. Vetrina della giornata per Adriana Lattarulo, laureata in scienze motorie, una breve esperienza in passato da calcettista, figura nevralgica a disposizione dello staff societario.

Ciao Adriana, per iniziare una breve descrizione del tuo ruolo nello staff

Nello staff assumo il ruolo di collaboratore tecnico per quanto riguarda l’aspetto atletico, in quanto, laureata in scienze motorie e con un trascorso da istruttrice di sala attrezzi in palestra”.

Esperienze maturate in passato

Ho avuto una breve esperienza pregressa nel settore calcistico in qualità di atleta di calcio a 5, quantunque sia sempre stata una mia passione sin da piccola”.

L’ambiente in casa Conversano

Ritengo che il Conversano rispecchi il mio essere molto umile, essendo una società che permette di lavorare serenamente e senza pressioni”.

Bilancio stagionale

Il bilancio stagionale dal punto di vista atletico è fin qui positivo considerando i pochi infortuni. A tal proposito il merito è sicuramente da attribuire alle atlete che hanno lavorato sempre con impegno e costanza”.

Obiettivi per il prossimo anno

Gli obiettivi futuri societari e personali non sono la priorità, per il momento speriamo di concludere al meglio questo campionato

 

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile