SHARE

Consueta rubrica bisettimanale con approfondimenti sulla serie A, serie B e Nazionale affidata “all’allenatore in carrozzina” Antonio Genovese, vice coach dell’Empoli ladies, nonchè primo mister diversamente abile con patentino Professionista UEFA A del calcio italiano.

Salve mister Genovese un commento sulla vittoria del suo Empoli con l’Arezzo

Consapevolezza dei propri mezzi, qualità e tanta umiltà sono i valori espressi ieri in campo, dovrà essere così per le ultime quattro finali. Un solo obiettivo fino alla fine della stagione.. tre punti per ogni partita sino al 5 maggio compreso.

Tra Arezzo, Genoa e Cesena è la squadra toscana la seconda indiziata per la retrocessione diretta?

In teoria sì ma.. la palla è rotonda….

Fiorentina e Milan si riavvicinano alla vetta. Resta la Juve la squadra favorita?

Sì resta la favorita… anche se.. vedo meglio la squadra viola per la vittoria finale.

Colpo di coda della Pink Bari a due punti dall’Hellas e tre dal Chievo. Domenica intanto si gioca il derby di Verona. Un commento sulla lotta salvezza in A

La lotta salvezza si giocherà sino all’ultima giornata tra Pink, Chievo ed Hellas anche se.. quest’ultima la vedo meglio attrezzata per salvarsi e rilanciarsi nrlla prossima stagione

Tra Giuliani e Marchitelli, chi reputi sia candidato a giocare da titolare al mondiale? Ci sono altri portieri emergenti da segnalare?

 Premettendo che sono due ottimi portieri.. fossi io C.T. tra i due farei giocare Marchitelli.. oltre che più esperta ritengo sia più continua nelle prestazioni rispetto a Giuliani.
Degli altri portieri al momento resterei su Pipitone, Schroeffenegger e per il futuro Aprile che seppur giovanissima è già titolare da alcuni anni in A e B.

Get Sport Media

Foto Paolo Miccoli