25/07/2024

WFC GROTTAGLIE: presentiamo ANNA MARZELLA

Il primo acquisto della WFC Grottaglie combacia con un graditissimo ritorno: di fatto la società biancoazzurra è lieta di riabbracciare la centrale/laterale mancina, classe 1997, Anna Marzella proveniente dal Real Statte. Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta grottagliese: “Ho scelto Grottaglie perché per me rappresenta una rivincita a livello sia personale che sportivo: purtroppo per motivi extracalcistici non andò come volevo. Per questo vorrei riprendere esattamente da dove ho lasciato…”.

GLI OBIETTIVI: “Sono orgogliosa di poter vestire nuovamente i colori di questa importante squadra: l’obiettivo è di onorare sempre questa maglia nel miglior modo possibile”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato che verrà sarà sicuramente molto impegnativo e competitivo: sono sicura che insieme a tutta la squadra potremo alzare l’asticella e dire la nostra con tutte le altre squadre del raggruppamento”.

IL GRUPPO: “Ritroverò molte delle mie ex compagne con le quali ho già vissuto momenti indimenticabili. Per questo mi aspetto lealtà, passione e competitività. Il gruppo dev’essere il nostro punto di forza”.MESSAGGIO: “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso; voglio dare il massimo per la società, per le mie compagne e per me stessa. Vi aspettiamo in tanti al palazzetto per tifare tutti insieme la WFC Grottaglie!”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer