12/07/2024

Fonte: articolo e foto asroma.com

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Tinja-Riikka Korpela. La calciatrice finlandese ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2024.

Il portiere classe ‘86 arriva dal Tottenham, dove ha giocato nelle ultime due stagioni, ma ha difeso anche i pali di Bayern Monaco ed Everton

“Sono molto felice ed entusiasta del mio arrivo alla Roma”, ha dichiarato la calciatrice finlandese. 

“È un grande club con una tradizione importante e sono orgogliosa di rappresentarlo. Farò tutto il possibile per aiutare la squadra ad aver successo in tutte le competizioni, in Italia e in Europa”.

Ha vinto il titolo nazionale in tre campionati diversi: Finlandia, Norvegia e Germania.

“Tinja è un portiere esperto e dalla grande personalità. Oltre ad aver giocato nei maggiori campionati europei, ha raccolto più di 100 presenze con la nazionale finlandese”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianmarco Migliorati. 

“Volevamo completare il nostro reparto dei portieri con una figura di questo tipo e siamo sicuri che riuscirà ad aiutarci in vista di una lunga e competitiva stagione”.

Benvenuta alla Roma, Tinja-Riikka!

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer