20/07/2024

Serie C, gir. C, Pontedera corsaro a Perugia, umbre raggiunte in testa dal San Marino Academy

Tonfo casalingo del Perugia che cede l’intera posta in palio al Pontedera di Ulivieri corsaro in Umbria con il punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Carrozzo; per i grifoni rete allo scadere dal dischetto di Verdi.

Tennistica vittoria in rimonta della San Marino Academy che supera per 6-1 il San Paolo; dopo essere passata in svantaggio in virtù della rete ospite di Coppelli, la squadra di Alain Conte ribalta il risultato imponendosi sugli avversari grazie alla quaterna di Menin, l’autorete di Biagioni e la marcatura di Barbieri.

Tris esterno della Jesina che vince con il punteggio di 3-0 sul campo dell’Olimpia Forlì in virtù delle reti di Zambonelli, Fontana e Tamburini.

Successo casalingo del Bologna che supera per 2-0 l’Imolese grazie alla doppietta di Mastrovincenzo.

Doppio successo nell’arco di pochi giorni per la Sassari Torres che dopo aver schiacciato con un roboante 11-0 la malcapitata Libertas Lucchese si è ripetuta pochi giorni dopo andando a vincere con un netto 6-1 sul campo del Real Bellante con un poker di Dasara e doppietta di Ladu.

Infine pareggio pirotecnico per 3-3 tra il Real Bellante e il Riccione con le ospiti che vengono riacciuffate nei minuti di recupero della gara dopo essere state per due volte in vantaggio nel corso della gara; a segno per romagnole Fratini con una doppietta e Dominici mentre per le padrone di casa doppietta di Cortellucci e marcatura di Ciccalè allo scadere.

Nel prossimo turno impegno agevole per il San Marino Academy con il fanalino di coda Libertas Lucchese mentre il Perugia ospiterà il Riccione.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer