20/07/2024

Serie C, gir. A, classifica invariata, vincono le prime quattro del girone

Cinquina della capolista Novese che espugna con un netto 5-0 il campo del Torino grazie alla doppietta di Levis e alle marcature di Zella, Accoliti e Marcella.

Vittoria sofferta della diretta inseguitrice Pinerolo che supera di misura per 1-0 le Azalee con una rete di Magnarini, nonostante l’inferiorità numerica scaturita per l’espulsione del portiere Triolo che ha costretto le piemontesi a disputare per circa un’ora la gara con dieci elementi in campo.

Tris esterno del Campomorone Lady che si impone per 3-0 sul campo del Romagnano con reti di Bargi, Simosis e Malatesta.

Tennistico successo del Real Meda che annichilisce il fanalino di coda Caprera con un perentorio 6-0 in virtù della doppietta di Lafiosca e le marcature di Fusi, Barbini, Ferrario e Agosta.

Infine quaterna fuori casa del Femminile Juventus che si impone sul campo del Luserna per 4-0 con doppietta di Ponzio e reti di Sottil e Capello.

Ha riposato lo Spezia.

Nel prossimo turno in programma il 17 Marzo la Novese osserverà un turno di riposo mentre il Pinerolo farà visita al Femminile Juventus.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer