19/07/2024

Amichevole pre campionato

Amichevole di lusso per le amaranto allenate da Mike Eracleous con il Sassuolo allenato da mister Piovani sul campo Enzo Ricci.

A nemmeno una settimana dall’inizio della preparazione le citte amaranto hanno affrontato una formazione ben rodata alla Serie A ormai da anni.

Amichevole ufficiale con 3 tempi da 25 minuti concordati tra le due formazioni dato il grande caldo di questo sabato pomeriggio.

Curiosità iniziale per l’11 di partenza disposto dall’allenatore, questa la formazione iniziale: Nardi, Fortunati, Tuteri, Zito, Lorieri, Licco, Corazzi, Imprezzabile, Ploner, Razzolini, Diaz.

SASSUOLO: Kresche, Philtjens, Gram, Passeri, Filangeri, Tudisco, Brugnoli, Brustia, Sabatino, Sciabica, Battellani.

A disp: Lonni, Tortora, Mella, Petrillo, Stankova, Tdotou, Man, Monterubbiano, Magi, Santoro, Prugna, Girotto.

Primo tempo brillante con azioni dall’una e dell’altra parte. Bravo il Sassuolo ad approfittare di una disattenzione su calcio d’angolo che ha permesso alle giocatrici di casa di passare in vantaggio. Da segnalare un bel tiro di Razzolini da fuori area diretto all’incrocio, ma fuori di un soffio.
Il secondo tempo si apre con una bella parata di Holzer sull’esperta Sabatino. Applausi per la giovane portiere.

Nel terzo tempo il Sassuolo sfiora il raddoppio con Philtjens che non riesce a concretizzare dal vertice sinistro dell’area piccola.

Partita difensiva ben giocata dall’Arezzo contro una formazione strutturata di Serie A. Le citte amaranto hanno messo in pratica numerose situazioni allenate nella prima settimana di allenamento.

MARCATRICI: 7’ autogol Arezzo.

Così nel secondo tempo: Holzer, Tuteri, Blasoni, Zito, Lorieri, Martino, Corazzi, Carcassi, Nocchi, Imprezzabile, Razzolini.

Il terzo tempo ha invece visto questa formazione: Holzer (75’ Lonoce), Tuteri, Bartolini, Blasoni, Fortunati, Licco, Martino, Scongliamiglio, Gnisci, Carcassi (70’ Lulli), Diaz.

Risultato finale che ha visto il Sassuolo avere la meglio sull’Arezzo nonostante il buon approccio delle amaranto alla partita.
Occasione importante anche per l’allenatore Eracleous che ha potuto ruotare tutte le giocatrici a sua disposizione.

La Società ACF Arezzo ringrazia la Società Sassuolo per la grande ospitalità ricevuta e contestualmente augura le migliori fortune per il prossimo campionato sto di Serie A.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer