23/10/2024

Primavera, Pink Bari-Fiorentina ws, gara di ritorno a Bitetto senza la squalificata Noemi Manno

Domenica 17/6 con fischio d’inizio alle ore 15:30 si disputerà allo stadio Antonucci di Bitetto il ritorno della semifinale del campionato Primavera tra la Pink Bari e la Fiorentina ws.

Nella gara d’andata le biancorosse di Donato Liso si sono imposte vincendo per 4-2 al Bozzi (doppietta di Parascandolo, rete di Manno e Serturini per le biancorosse, rete di Brazil e Severini per le viola).
Le biancorosse, dopo aver superato la fase regionale hanno vinto nel turno successivo il triangolare a punteggio pieno, superando la Virtus Partenope con il punteggio di 10-0 e i campioni in carica della Res Roma per 1-0 (rete di Manno); la compagine toscana invece dopo aver superato la fase preliminare ha eliminato nella seconda fase il Sassuolo con un doppio successo (4-0 e 3-1).

Assenti per squalifica tra le fila pugliesi Noemi Manno.

Chi passa il turno sfiderà nella finale la vincente del match tra Inter e Juventus (nella gara d’andata successo per 4-2 delle bianconere a Vinovo).

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer