19/07/2024

L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra le calciatrici Francesca Blasoni, Clara Holzer e Alessia Carcassi.

Francesca Blasoni, centrocampista classe 1996 originaria di Udine, è un vero e proprio jolly di centrocampo, capace di muoversi sia come mezzala, trequartista e play. Cresciuta calcisticamente nel Pordenone, passa al Tavagnacco in Serie A nel 2015/2016. Dopo l’esperienza di un anno nella massima serie, viene ingaggiata dall’Udinese, dove rimane per due stagioni prima in B e poi in C. Nell’estate del 2018 torna al Tavagnacco, prima di passare nel gennaio 2021 alla Sassari Torres.

Clara Holzer, portiere classe 2004 originaria di Vipiteno, arriva in amaranto dopo l’esperienza nella scorsa stagione con la maglia del Sudtirol. Precedentemente ha militato nella squadra altoatesina del Brixen Obi.

Alessia Carcassi, attaccante classe 2004, arriva in amaranto dopo aver vestito nella scorsa stagione la maglia della Pro Sesto in Serie C. Per Carcassi quella con la formazione lombarda è stata la prima esperienza tra le “grandi”, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Sedriano, sempre in Lombardia.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer