03/02/2023

La Vis Civitanova nella tana dell’Isera

Riprende il cammino della Vis Civitanova dopo la pausa pasquale. Le rossoblu sono chiamate ad una partita importante in ottica salvezza in casa dell’Isera, che insegue “le ragazze de citanò” a due lunghezze in classifica generale. 

Un match importante per la Vis, reduce da un buon momento di forma e che cerca di confermarsi su un campo difficile ed ostico per diverse compagini. Le biancorosse sono reduci da un solo punto nelle ultime quattro uscite ma possono contare sulla verve offensiva di alcune giocatrici, le giovanissime e promettenti Sara Pisoni e Flaminia Sartori. 

In settimana le rossoblu hanno lavorato come sempre intensamente per prepararsi a questa sfida, con la voglia di confermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo per cercare di risalire la china della classifica ed allontanare sempre di più lo spettro della retrocessione diretta.

Calcio d’inizio domenica 24 Aprile alle ore 15.30 al Comunale di Isera a Cornalè (TN). Dirige l’incontro il signor Giovani Agostoni di Milano. 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer