19/07/2024

DUPUY CHIUDE IL MERCATO DELLA puroBIO Noci

Julia Paz Dupuy: Ho scelto Noci perché è una società seria con grandi ambizioni

Si chiude con l’arrivo di Julia Paz Dupuy il mercato della puroBIO Noci. L’argentina, classe 2000, è l’ultimo acquisto della squadra disegnata dal direttore sportivo Sandro D’aprile e dal tecnico Massimo Monopoli.

La sua passione nasce sin dall’infanzia quando all’età di cinque anni ha dato i primi calci al pallone. Nel 2004 Dupuy ha iniziato a giocare a futsal nel Boca Juniors e nel 2016 è stata convocata per la prima volta nella nazionale femminile Argentina di calcio a cinque. Nella passata stagione, la calcettista argentina è arrivata in Italia all’Olimpus Roma F. Julia Paz Dupuy spiega così la sua scelta di approdare alla puroBIO Noci: Ho scelto di venire a Noci perché è una società seria con grandi ambizioni. La società mi ha dato l’impressione di essere seria, dimostrando rispetto e voglia di lavorare. La formazione a disposizione di mister Monopoli è adesso completa in vista dell’esordio in serie A.

Ufficio stampa puroBIO Noci

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer