24/07/2024

Coppa Italia Nazionale – ASD Castellammare Calcio a 5 Femminile

ASD CASTELLAMMARE CALCIO

📰Comunicato Stampa n.15 del 30/03/2019

⚽CASTELLAMMARE C5🆚
Sabina Lazio C.= 0-0

Grande Castellammare C5 questa sera che esce a testa altissima e tra gli applausi scroscianti del Palagrimaudo di Alcamo dal confronto di Coppa Italia Nazionale contro le laziali dell’ ASD Sabina Lazio Calcetto,formazione ben messa in campo da coach Scattone,buonissima difesa e che si e’ limitata a gestire il vantaggio conseguito nel match di  andata a Rieti.

Gara di ritorno in cui la squadra diretta dal duo tecnico Toti La Bianca- Rosaria Plano ha creato una miriade di palle goals sventate da una Sara Giustiniani in formato super (saranno state almeno 13-14) e ben due traverse colpite.

Match dai ritmi altissimi da parte del Castellammare C5 sin dall’ inizio, una gara da Categoria Nazionale corretta da ambedue le parti, ben diretta dai due Arbitri.

Grande possesso palla,grande cuore, intensità, grande carattere, personalita’ e prestazione sontuosa al di la’ delle righe da parte di tutte le atlete, dal primo all’ ultimo minuto, da Chiara Amato,Noemi Viscuso, Marina Piccolo, Anna D’amico, capitan Alice Galante, Manuela Cottone, Cristina Vainolo, Clara Minaudo,Fabiola Giglio pronta nelle uniche due occasioni concesse alla formazione ospite, dopodiché inoperosa.

In virtù del risultato di 0-4 della gara di andata ,si qualifica alla Final Four la Sabina Lazio Calcetto a cui facciamo un in bocca al lupo per il prosieguo.

Il Castellammare C5 esce tra gli applausi di un Palagrimaudo strapieno di spettatori e che ha incitato la formazione di Alice Galante che avrebbe meritato di andare in finale.

Anche chi non ha giocato,ha incitato alla grande le compagne,Patrizia Buccellato, Beatrice La Monica,Miriam Battiata, Giada Guaiana, Benedetta Cremona.

Dai Dirigenti Barbara Cacciatore,Rossella Di Maggio e dai Tecnici Toti La Bianca e Rosaria Plano che hanno preparato la gara in maniera impeccabile.

🎙️La Gara e’ stata trasmessa in Telecronaca Diretta sulla Pagina Facebook “ASD Castellammare Calcio a 5” Femminile e la si può rivedere in differita al link della nostra Official Page
✍️https://m.facebook.com/asdcastellammarecalcioa5femminile/?locale2=it_IT

Fiero sempre più delle mie Ragazze e sempre di piu’ della mia Società Sportiva ASD Castellammare C5 per l’organizzazione del bellissimo evento, insomma questa sera ha vinto lo Sport👍💪⚽

#AvantiTutta💙♥️
#AsdCastellammare💙♥️
#SerieC💙♥️
#CoppaItalia💙♥️

📲Andrea Dieli
Area Comunicazione
ASD Castellammare Calcio a 5

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer