21/07/2024

fonte: comowomen.it – Foto: da sito ufficiale di Cusa Fabrizio

La società F.C. Como Women è lieta di annunciare l’acquisto, fino al 30 Giugno 2025, della giocatrice Carlotta Masu.

Carlotta, difensore classe 2001, fin da piccola muove i suoi primi passi nel mondo del calcio. Nel 2017 viene ingaggiata dalla Juventus F.C., dove prende parte alla squadra Primavera e dove vince la Viareggio Women’s Cup. 

Nel 2018 esordisce con la Prima squadra della Juventus, in una partita di Coppa Italia contro la Novese, segnando anche la sua prima rete con la squadra maggiore. 

Nel 2020 viene ingaggiata dal Cittadella, squadra che milita nel campionato di Serie B, con la formula del prestito. Al Cittadella, Carlotta diventa una delle figure simbolo della società, disputando 24 gare in una sola stagione. 

Per lei ora un nuovo inizio. Con la maglia nr.4 Carlotta sarà il nuovo difensore del Como Women e ha dichiarato: “Sono felice e onorata di far parte di questo gruppo. Voglio mettermi a disposizione della squadra e del mister. Spero di imparare molto da questa esperienza

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer