22/07/2024

Bisceglie, Gariuolo, “Cariche e pronte per riprendere la marcia”

“L’aver perso i due incontri precedenti ci caricherà ulteriormente e avremo ancora più fame di vittoria”

Dopo quasi quindici giorni torna il campionato di Serie A con il Bisceglie Femminile protagonista dell’unico anticipo della ventesima giornata di campionato che domani, sabato 23 febbraio alle ore 20.30, vedrà ospitare al PalaDolmen il Futsal Breganze.

Reduce dalla convincente vittoria in casa del Real Grisignano (2-4) che ha regalato il settimo posto in classifica, il Bisceglie Femminile ha approfittato della sosta per recuperare le infortunate ed acciaccate con l’intento di farsi trovare pronto per una serie di gare che potranno dire molto sul futuro prossimo del club presieduto da Milly Lovero. “Veniamo da due vittorie importanti”, esordisce le neroazzurra Gariuolo, “la pausa ha permesso a molte di noi di recuperare dal punto di vista fisico. Siamo cariche e riposate, pronte per riprendere la marcia in campionato”. Di fronte un Futsal Breganze a tre punti da Nicoletti e compagne e già affrontato due volte dal Bisceglie, uscito sconfitto in entrambi i casi sempre fuori casa sia in campionato che nel turno preliminare di Coppa Italia. La classica “bestia nera” potremmo definirla, ma Gariuolo non è dello stesso avviso, “Non esistono bestie nere nel futsal, tutte le squadre se non affrontate con la giusta determinazione ti possono mettere in difficoltà e batterti. Sicuramente l’aver perso i due incontri precedenti ci caricherà ulteriormente e avremo ancora più fame di vittoria”. Ad un girone d’andata contraddistinto da numerosi problemi fisici, il ritorno della calcettista lucana è di assoluto valore, condito da 6 reti in campionato, “Lascio giudicare agli altri il mio rendimento”, dichiara la Gariuolo, “io sono a disposizione della squadra e del mister. Mi alleno tutti giorni con entusiasmo perché il mio unico obiettivo è quello di migliorare ed essere utile alla squadra”. Ventura in vista del match di domani sera ha un unico dubbio da sciogliere, quello che riguarda il capitano Susy Nicoletti non al meglio delle condizione. Bisceglie Femminile-Futsal Breganze sarà diretta da Davide Sallese e Lorenzo Di Guilmi entrambi provenienti dalla sezione di Vasto; crono: Giuseppe Doronzo della sezione di Barletta.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle ore 20.25.

 

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer