24/07/2024

Bisceglie, Capitan Nicoletti, “Montesilvano la più forte del campionato”     

“Mi fa piacere rivedere alcune persone con le quali ho condiviso momenti bellissimi”

Seconda trasferta consecutiva per il Bisceglie Femminile impegnato sabato 1 dicembre, ore 15, in quel di Chieti per rendere visita al Montesilvano in occasione della decima giornata del campionato di Serie A.

Si riparte dalla buona prestazione in casa del Futsal Florentia anche se di punti a casa le neroazzurre non ne hanno portati, “Nonostante il risultato credo che la squadra abbia fatto una buona gara”, dichiara Susy Nicoletti. “Credo ci sia mancata continuità nel corso della partita perchè abbiamo alternato momenti di gran futsal ad altri di confusione che abbiamo pagato a caro prezzo. Non bisogna però dimenticare che di fronte avevamo una delle migliori squadre del campionato e costruita per vincere. Quindi prendiamo quanto di buono è stato fatto”. Per il capitano del Bisceglie un ritorno al passato con un biennio vissuto in terra abruzzese, assieme all’altra ex Serena Sergi, caratterizzato da momenti belli e vittorie, “Mi fa piacere rivedere alcune persone con le quali ho condiviso momenti bellissimi nei due anni a Montesilvano”, afferma la Nicoletti, “però sono emozioni che resteranno fuori dal rettangolo di gioco. In campo sarà una gara come tante. Il Montesilvano è la squadra più forte del campionato”, continua, “hanno mentalità, esperienza, ottimo gioco, insomma uno degli avversari peggiori da incontrare in questo momento”. Bisceglie che ha però i mezzi per giocare la sua partita come dimostrato nelle ultime uscite lontano dal PalaDolmen, “Dobbiamo fare la nostra partita”, afferma il capitano neroazzurro, “cercando di esprimere ciò che ci trasmette il mister durante la settimana. Contro squadre come il Montesilvano fare la partita della vita potrebbe non bastare, ma noi non abbiamo niente da perdere, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo ad anche di più”. Montesilvano-Bisceglie sarà diretta da Nicola Carbonari di Pesaro ed Alessandro Coppo Fongoli di Terni; crono: Marco Terzini di Pescara.

 

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer