Aurora femminile, Stefano Fantini : “L’entusiamo è la giusta spinta per ambire al salto di categoria”

La nascita, le ambizioni ed i programmi dell’Aurora calcio femminile, compagine romagnola militante nel campionato di Eccellenza.

Di seguito le dichiarazioni del direttore generale Stefano Fantini :

“Il 2019 è l’anno in cui il calcio femminile, sospinto dal boom della nazionale italiana ai mondiali di Francia, conosce una crescita esponenziale. In questa ottica anche a San Giorgio, in casa Aurora, viene sposato il progetto del calcio femminile aiutato dal fatto che all’interno della società esistevano già due squadre di calcetto femminile iscritte al campionato CSI.

In soli due anni, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, la squadra ha compiuto passi da gigante. È stata raggiunta al primo colpo la finale di Coppa Emilia di categoria e sulla spinta dell’entusiasmo, all’inizio della stagione corrente, è stato potenziato tutto il settore giovanile così da creare un serbatoio per gli anni a venire. L’entusiasmo che ci tiene uniti è una spinta per farsi trovare pronti per una eventuale ripartenza, cercando così di centrare il tanto desiderato salto di categoria”.