SHARE

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta questo l’esito delle tre gare disputate nel secondo week end di Aprile.

Serie C  Olimpia Forlì – Asd Femminile Riccione 2-1

Sconfitta di misura per la formazione di Miraghi che cede l’intera posta in palio agli avversari, limitando il passivo con la rete di Arcangeli.

In virtù di questo risultato, le romagnole, scivolano all’ottavo posto in classifica con 25 punti, scavalcate proprio dalle emiliane, avendo collezionato 7 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte con un tabellino aggiornato di 38 reti realizzate e 41 subite.

Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo, si riprenderà a giocare domenica 28 anni con l’ultima sfida di campionato in casa con il Real Bellante.

 

Primavera –  Imolese – Asd Femminile Riccione 0-10

Strepitosa performance della squadra di Casadei che conquista la vittoria nel campionato regionale Juniores espugnando con un perentorio 10-0 il campo di Imola.

Per le biancoazzurre tripletta di Arcangeli e Dalla Chiara e reti di Ligi, Forastieri, Sanchi e Frison nella goleada che sancisce l’accesso alla fase nazionale.

Per la cronaca la partita è terminata a metà del secondo tempo in quanto le emiliane sono rimaste in campo con solo sette giocatrici.

Brillante il percorso delle romagnole che concludono in vetta il girone con 39 punti, con tre punti di vantaggio sulla rivale Jesina, avendo collezionato 13 vittorie e 2 sconfitte con un tabellino finale di 85 reti realizzate e 14 subite.

Eccellenza – Cavezzo – Asd Femminile Riccione 4-4

Pareggio pirotecnico per la squadra di Fabbri che ha anticipato l’incontro di campionato andando a segno con la doppietta di Cesari e le reti di Balducci e Forastieri.

In virtù di questo risultato le biancoazzurre salgono a 36 punti in graduatoria, in virtù di 11 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte con un parziale di 53 reti siglate e 41 incassate.

Nella prossima giornata si osserva un turno di risposo, si riprenderà a giocare domenica 28 Aprile con la sfida casalinga con la Sammartinese.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione