13/07/2024

Asd Femminile Riccione, Prima squadra e Primavera corsare, vittoria anche in Eccellenza

Bilancio più che positivo nel primo week end di Marzo per la società romagnola che incamera ben quattro successi ed una sola sconfitta su cinque gare disputate.

Serie C – Imolese – Asd Femminile Riccione 0-4

Poker delle padrone di casa che espugnano il campo di Imola con un netto 4-0, bissando in tal modo il successo dell’andata; a segno per le biancoblu Arcangeli, Fratini ed Esposito nella prima frazione di gioco ed ancora Fratini nella ripresa che chiude il punteggio, siglando la sua personale doppietta.

In virtù di questo risultato la squadra di Migani consolida il settimo posto in graduatoria raggiungendo quota 21 in classifica, in virtù di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con uno scores aggiornato di 28 reti realizzate a altrettante subite.

Nel prossimo turno in programma il 10/3 sfida casalinga al “Nicoletti” contro il San Paolo.

Primavera San Marino Academy – Asd Femminile Riccione 1-2

Continua senza sosta la marcia inarrestabile della squadra di Casadei che incamera la dodicesima vittoria consecutiva sbancando il campo della San Marino Academy con il punteggio di 2-1 con reti di Esposito e Diversi.

Nella prossima giornata sfida casalinga contro la Jesina.

Eccellenza Asd Femminile Riccione – Virtus San Mauro a Mare 8-1

Schiacciante prestazione delle ragazze di Fabbri che annichiliscono l’avversario con un roboante 8-1 grazie alle doppiette di Ciavatta, Piersanti e Forastieri e le reti di Cesari e Semprini.

Giovanissime – Cesena – Asd Femminile Riccione 7-0

Pesante sconfitta per la squadra di Gallinella che subisce un perentorio 7-0 nel derby di Romagna.

Calcio a cinque – Fut5al I.C. – Asd Femminile Riccione 0-2

Prezioso successo della squadra di Pietrangeli che si impone sul campo delle bolognesi grazie alle marcature di Borghesi e Vancini.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer