12/07/2024

Secondo test amichevole per le amaranto guidate da Mike Eracleous.

Amichevole ufficiale con la Fiorentina Primavera di Nicola Melani arrivata quest’oggi al Centro Sportivo di Indicatore con la voglia di non sfigurare davanti alla prima squadra amaranto.

Formazione giovane quella messa in campo dall’Arezzo nel primo tempo: Nardi, Lulli, Blasoni, Bartolini, Lorieri, Licco, Ploner, Martino, Carcassi, Gnisci, Diaz.

Prima parte di partita a tinte amaranto con Ploner particolarmente ispirata. A passare in vantaggio sono però le ospiti con Balducci.

L’Arezzo non demorde e si fa pericolosa con Martino, Diaz e ancora Ploner.

Le amaranto agganciano il pareggio al 18’ grazie ad un’iniziativa personale di Diaz che entrata in area vede arrivare Gnisci dalla parte opposta e le serve un pallone d’oro da depositare in rete. 1-1.

Nella ripresa le amaranto alzano il loro baricentro per provare a ribaltare il risultato ed il gol arriva con l’inserimento da schema su calcio d’angolo di Ploner. 2-1

Le giovani gigliate non si arrendono e nel finale trovano il pari grazie ad una cinica Balducci abile a tagliare fuori il difensore e a trovare l’angolino.

Finisce 2-2 in attesa del prossimo test contro una formazione che affronterà lo stesso campionato delle amaranto.

Così in campo nella ripresa: Lonoce, Fortunati, Zito, Tuteri, Lulli, Corazzi, Imprezzabile, Paganini, Carcassi, Tidona, Gnisci.

Nel finale esordio in prima squadra per Galassi, Santini, Nasoni E. e Nasoni S.

Prossimo appuntamento sabato 26 agosto contro il Cesena fuori casa sul campo del Centro Sportivo di Martorano.

— 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer