20/07/2024

Fonte: Uff. stampa – Foto: da sito uff. di Cusa Fabrizio

Si è tenuto oggi, 8 Agosto 2023, il primo allenamento congiunto del Como Women. Allo stadio G.Combi di Merano (BZ), il Como Women, di Mister Bruzzano, affronta il Meran Women, squadra che milita in Serie C, di Mister Campolattano, in un allenamento pre-stagionale, per testare i progressi fatti fino ad ora.

Nella partita di allenamento il Como Women scende in campo con il 4-2-3-1, mentre il Meran Women schiera il 4-3-3.

È la neo arrivata Nicole Arcangeli a sbloccare la partita, segnando la prima rete su cross di Martinovic. Il Como continua ad attaccare e trova la seconda rete con un pallonetto di Miriam Picchi.

Dopo 3 tentativi, finiti sul fondo, Julia Karlernas trova il goal con un colpo di testa diretto in porta. Su ribattuta del portiere arriva la numero 27, Margherita Monnecchi che calcia in porta e segna la quarta rete.

È Emma Lipman a chiudere la partita segnando l’ultimo goal, con un colpo di testa sulla battuta del calcio d’angolo. 

Ottima prestazione della nuova squadra di mister Bruzzano, che ha commentato così l’allenamento: “Per noi era importante affrontare il nostro primo allenamento congiunto, così da vedere il lavoro fatto fino ad ora cosa ci aveva portato. È stato un buon test per iniziare, sono contento di quello che ho visto. La partita ha portato tanti spunti interessanti dove abbiamo provato i concetti su cui abbiamo lavorato fino ad ora. Dandoci altri spunti sulle cose su cui lavorare e migliorare. Come è normale che sia, in questa prima fase di preparazione le gambe sono pesanti ma sto apprezzando molto il fatto che le ragazze si stiano spingendo oltre per provare a dimostrare quello che valgono”

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer