SHARE

Dopo il primo turno di Coppa Italia parte anche la Serie A2 con ben 22 match in programma dove solo 4 formazione a termine del campionato potranno festeggiare la promozione in massima serie.

GIRONE A – Si parte alle 16.00 con molti match in contemporanea. Il Thiene sarà impegnato in trasferta contro il San Pietro, l’Audace andrà a Torino dove farà visita al Top Five, lo Jasnagora sarà impegnato in quel di Tombolo contro le padroni di casa ed infine la Torres ospiterà il Duomo Chieri. Chiude la gara delle 17.00 tra Sportland e Union Fenice. Riposa la Noalese.

GIRONE B – Apre il girone l’anticipo delle 15.30 tra la neo promossa Firenze C5 e il Perugia, ex Angelana. Alle 16.00 tocca a Padova – Granzette, Decima Sport – Civitanova Dream, al derby marchigiano tra Dorica Torrette e Atletico Chiaravalle. Chiude le gare delle 16.00 la sfida tra Sassoleone – Pelletterie. Il girone si chiude alle 17.00 con il match tra le due neo promosse CentrostoricoMontesilvano – Colombine.

GIRONE C – Si apre con il big match in programma alle 16.00 al PalaTarquini tra le padroni di casa della Virtus Ciampino e il BRC Balduina (nato dalla fusione tra la Briciola e il Balduina). In contemporanea si giocherà Virtus Ragusa – Valmontone, mentre alle 17.00 è in programma Real Praeneste – PMB Futsal. Sono due i posticipi delle 18.30: Coppa d’Oro – Frosinone (ex Bellator) e Vis Fondi – FB% Team Rome. Riposa: Vittoria.

GIRONE D – Sono cinque le gare in programma alle 16.00. Si parte da Taranto dove le padroni di casa ospiteranno l’Ottaviano, Esordio casalingo per il Nuceria che affronterà il Calcio Sangiovannese, la Salernitana affronterà il Dona Five Fasano, mentre il Noci se la vedrà con la Woman Futsal Club. Chiude il quadro delle 16.00 il derby tra Manfredonia – Molfetta. Unico posticipo è quello delle 17.00 tra Rionero – Conversano.