26/01/2023

Risorge il Sassuolo di mister Piovani che vince in trasferta al “Gobbato” con un netto 0-3. Le neroverdi passano immediatamente in vantaggio: è il 3’, quando Cambiaghi sblocca il match di testa su corner di capitan Parisi:è 0-1. Le padrone di casa accusano il colpo a freddo e capitolano al quarto d’ora, ancora una volta con Michela Cambiaghi su cross della scozzese Clelland che serve al volo Philtjens che incorna a botta sicura ma Cetinja le nega il gol ma, a due passi, è piazzata la  numero 36 che ribadisce a rete per la doppietta personale. Per il Pomigliano è tutto in salita ma al 27’ l’episodio che potrebbe riaprire la gara: fallo di mano di Cambiaghi su tiro di Fusini ma Salvatori-Rinaldi si fa ipnotizzare dall’estremo difensore del Sassuolo Lemay che respinge la debole conclusione della numero 9.

La ripresa è sempre di marca ospite e al 7’, la scozzese Clelland svetta in alto ed incorna lo 0-3 che potrebbe essere ancora più rotondo al 23’ con la traversa colpita da Santoro e al 34’ col palo sul secondo palo di Cambiaghi colpito, dopo aver dribblato Cetinja.

Il Sassuolo ritorna al successo dopo due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro giornate, salendo così, momentaneamente, al terzo posto con 39 punti, mentre per il Pomigliano giunge il secondo k.o. di fila.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer