02/03/2024

Zaccagnino: «Makula Molfetta progetto serio. Pronte a dire la nostra»

La lucana, ex Bisceglie: «Servirà determinazione. Ho scelto la società più adeguata»

Antonella Zaccagnino non vede l’ora di scendere sul parquet con la maglia della Makula Molfetta.

Il pivot lucano, dopo gli anni al vertice con il Bisceglie femminile nel calcio a 5, ha scelto di ricominciare dal campionato di Serie C con la maglia biancorossa: sarà tra i volti nuovi che il PalaFiorentini inizierà a conoscere e amare molto presto.
«Per me sarà una esperienza completamente nuova dato che non ho mai giocato in un campionato di serie C pugliese», commenta.

Pivot veloce e dinamico, Zaccagnino offrirà a Mister Nico Camporeale nuovi spunti tattici.
«Ho scelto la Makula Molfetta perchè mi è sembrata una società, compreso lo staff tecnico, seria ed affidabile», continua.
«Ho avuto già modo di conoscere le mie nuove compagne e credo che ci sarà da divertirsi: ho visto un gruppo unito, che ha voglia di giocare e vincere con la giusta serenità».

«Da questa nuova stagione mi aspetto di far ben: voglio tornare a vivere questo sport con la voglia e la determinazione che merita per tutto quello che mi ha regalato in questi anni e credo di aver scelto la società più adeguata per poterlo fare».

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer