Yoga facciale con il nuovo BEAR di FOREO


Sapevi che i 43 muscoli del nostro viso e i 26 del collo perdono tonicità nel tempo? Niente paura, da oggi con il nuovo device BEAR di FOREO sarà possibile svolgere un vero e proprio allenamento facciale rilassante e tonificante, direttamente da casa. BEAR funziona sfruttando la combinazione di micro-correnti che rendono la pelle più compatta e luminosa, e le pulsazioni T-Sonic™ che penetrano in profondità nella pelle per favorirne la circolazione eliminandone le tossine. Utilizzare BEAR è semplice e sicuro grazie alla presenza di sensori tecnologicamente avanzati che verificano e monitorano la resistenza della pelle all’ elettricità, modificandone l’intensità per prevenire qualsiasi tipo di danno sulla pelle. La forma ergonomica di BEAR si adatta perfettamente ai contorni del viso che vengono accarezzati dalle sfere metalliche, per favorire la produzione di collagene, rassodare il viso e ripristinare l’elastina.
Si raccomanda di utilizzare il device sempre in combinazione con un siero o un gel conduttore, come ad esempio il SERUM SERUM SERUM di FOREO, che è un siero idratante dotato di micro-capsule che penetrano in profondità nella pelle.


Come si usa
Ci si assicura che BEAR sia asciutto, e dopo aver deterso ed asciugato il nostro viso, vi si applica il siero su tutte le zone che si vogliono trattare e lo si massaggia fino al completo assorbimento. Si preme il pulsante per attivare la micro-corrente di BEAR controllando gli indicatori luminosi sotto il pulsante che indicano l’intensità della micro-corrente. E’ possibile modificare l’intensità premendo il pulsante una volta per ogni livello, mentre per disattivare l’azione del T-Sonic™ si deve premere due volte il pulsante. A questo punto si passano delicatamente entrambe le sfere metalliche, che devono sempre rimanere a contatto con la pelle, sul viso e sul collo facendo scorrere BEAR lentamente verso l’alto applicando una leggera pressione per migliorarne il risultato. Una volta terminato il massaggio, si tiene premuto il pulsante per 3 secondi per spegnere il dispositivo e si prosegue con l’applicazione della crema viso.
Dove trovarlo
BEAR è disponibile sul sito ufficiale www.foreo.it o presso i rivenditori autorizzati ad un costo di 299 euro nei colori celeste e fucsia. E’ disponibile anche nella variante BEAR MINI a 199 euro nei colori rosa e lilla, che consente 3 livelli di intensità di micro-corrente invece che 5, ed un routine mirata piuttosto che un trattamento viso completo. Entrambi sono ricaricabili tramite chiavetta USB e possono essere utilizzati scaricando sul cellulare l’app FOREO, dove si possono trovare diversi esercizi guidati per tonificare il viso.

