01/02/2023

Woman Futsal Club Grottaglie, trovato l’accordo per la stagione 2018-19 con la Medical Center di Taranto

Una nuova importante collaborazione per la Woman Futsal Club Grottaglie compagine di serie A2 di futsal femminile. Di fatto la società biancoazzurra ha trovato l’accordo per la stagione 2018-19 con la Medical Center di Taranto del Dottor Nicola Monfredi che commenta così: “Noi della Medical Center Taranto da anni ci impegniamo ad assicurare competenza, professionalità ed esperienza nei confronti dello sport. La Woman Futsal Club Grottaglie ci ha fatto, immediatamente, una grande impressione”.
LA SOCIETA’: “Stimo molto il tecnico Fabio Buonafede sia per le sue doti umane che professionali: con lui ho collaborato in precedenti esperienze. E’ stato lui a chiamarmi e a presentarmi il Presidente Cataldo Abatematteo. Da subito c’è stata sintonia nelle idee e tanta voglia di fare sempre meglio nei confronti di queste giovani atlete e per tutti quelli, come noi, credono, ancora, che a Taranto si possa fare sport ad alti livelli”.
LA SQUADRA: “Le ragazze biancoazzurre sono ben motivate. A lungo andare ci daranno grandi soddisfazioni. Ne sono sicuro”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer